Su Cydia è da poco disponibile Palert, un nuovo tweak che consente di attivare le notifiche di default di tvOS su iPhone jailbroken. Il risultato finale? Molto, ma molto, carino.
Palert porta su iOS le notifiche di tvOS. Questo tweak viene fornito così com’è e con pochissime personalizzazioni a disposizione dell’utente. Tra queste troviamo la possibilità di gestire la sfocatura, il colore e la trasparenza delle notifiche. L’utente potrà anche scegliere di invertire la colorazione dei pulsanti e di modificare la dimensione degli avvisi. Inoltre, per rendere ancora più leggibile il testo, i colori del font e dei box in cui verranno inseriti saranno selezionati automaticamente e il tweak provvederà a regolare in modo opportuno anche la sfocatura.
Palerà è compatibile con BioProtect, CleanSheets e Automa.
Se siete interessati, potete scaricare Palert dalla repository di BigBoss ad un prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.