Microsoft ha annunciato che l’app Outlook per iOS ora si integra con i to-do, gli eventi e i reminder di Wunderlist, Facebook ed Evernote.
Grazie all’integrazione con Wunderlist, ora è possibile visualizzare in Outlook tutti i to-do memorizzati nella relativa applicazione, in modo da poterli gestire direttamente dal calendario di Outlook. Tutto quello che bisogna fare è connettere il tuo account Wunderlist in Outlook e aggiungerlo nel menu del calendario. Da questo menu è possibile selezionare le liste Wunderlist da visualizzare e da gestire.
Integrando Facebook, ora è possibile gestire su Outlook gli eventi a cui partecipiamo. In questo modo, compleanni, eventi e relative informazioni saranno visualizzabili nel calendario di Outlook.
Infine, grazie ad Evernote è possibile visualizzare le tue note nel calendario, con tanto di relativi link eventualmente inseriti.
Outlook consente di avere sotto controllo e-mail, calendario, contatti e allegati grazie alla visualizzazione unificata. Outlook mette in mostra automaticamente i messaggi più importanti, prelevandoli da tutti gli account e-mail impostati. Con semplici gesture puoi eliminare e archiviare i messaggi, ma puoi anche programmarne la visualizzazione in un secondo momento.