Flight of the Amazon Queen, un classico delle avventure grafiche su App Store

E’ disponibile su App Store Flight of the Amazon Queen, una delle avventure grafiche che hanno fatto la storia dei videogame.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Il videogioco è una classica avventura punta e clicca, con molto humor e azione

Flight of the Amazon Queen narra le vicende di Joseph “Joe” King,  pilota di aerei da turismo. La storia inizia a Buenos Aires nel 1949, dove troviamo Joe e una ragazza di nome Rita legati a dei pilastri di un magazzino con una bomba ad orologeria prossima ad esplodere. Ad un tratto irrompe Sparky, il fido assistente e meccanico di Joe, che libera i malcapitati. Nello stesso momento arrivano dei criminali che sparano cercando di eliminare i tre. Gli eroi riescono a scappare e all’esterno Joe saluta Rita e si ricorda che a breve dovrà trasportare una diva del cinema, Faye Russel. Si recherà insieme a Sparky all’hotel dove risiede. Dopo poco Joe, Sparky e Faye partiranno in direzione Brasile, ma dopo qualche ora di viaggio un fulmine colpirà in pieno l’aereo Amazon queen facendolo precipitare in piena foresta amazzonica. Qui inizia la nostra avventura…

Dopo una sfortunata serie di eventi, si ritrovano bloccati nel cuore della giungla amazzonica, dove Joe si imbarcherà in una missione per salvare una principessa rapita e nel tempo, incontrare un tempio pericoloso, temibili guerriere amazzoniche, e un potente scienziato pazzo a intento a conquistare il mondo. Nel gioco esplorerai più di 100 località esotiche e interagirai con più di 40 personaggi. Il gioco è tradotto in italiano ed è disponibile al prezzo di 3,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store