IBM e Box lanceranno una nuova MobileFirst app per iPhone e iPad

IBM sta producendo del software davvero interessante per iOS in modo da migliorare la produttività di centinaia di aziende sparse per il mondo. Vista la grande attenzione e il grande impegno di IBM in questo senso presto la suite MobileFirst si arricchirà di una nuova app.

Schermata 2016-04-08 alle 18.19.17

In campo aziendale IBM offre un contributo davvero importante per migliorare la produttività dei dipendenti e di conseguenza delle aziende che vendono beni e servizi. In quest’ottica è prossima al lancio la nuova Expert Seller, app sviluppata per controllare e gestire le vendite aziendali, per iPad e iPhone che inoltre funzionerà anche grazie ai servizi cloud di Box.

IBM è oramai da tempo che collabora con Apple e porta i propri software sulle piattaforme mobile dell’azienda di Cupertino che sta sicuramente giovando e accrescendo il già grande successo di iPhone e iPad in campo enterprise.

Le app MobileFirst stanno oramai diventando davvero molto numerose e si stanno pian piano arricchendo di nuove funzionalità e di tante nuove possibilità. L’oramai consolidata partnership con Apple porterà presto al supporto di iPad Pro da 12,9″ che sicuramente in campo lavorativo può fare la differenza.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News