Non solo iPhone SE e iPad Pro da 9.7″ – le cui recensioni sono in arrivo – ma anche novità per Apple Watch all’evento Apple di marzo. Oltre alla riduzione del prezzo del modello Sport, Apple Watch guadagna ora due nuovi cinturini, la maglia milanese nera e una serie di cinturini in Nylon molto carini. Non mancano nemmeno dei nuovi modelli Sport con colori aggiuntivi.
I nuovi cinturini Sport per Apple Watch sono in realtà nuovi solo per i colori. Infatti la gamma di cinturini in fluoroelastomero si arricchisce con tantissimi nuovi colori, gli stessi che avevamo già visto diversi mesi fa nel corso di un evento stampa tenutosi a Milano per presentare Apple Watch. Nel nostro caso abbiamo provato un modello in colorazione lilla, molto elegante e meno “giocoso” rispetto ad altre soluzioni. Inoltre, sarà probabilmente un’impressione dettata dal fatto che il cinturino non è mai stato usato prima, ma questo nuovo cinturino Sport è sembrato più morbido e comodo al polso.
Il nuovo cinturino in nylon risulta molto comodo una volta indossato e soprattutto più spesso di quanto ci si possa aspettare. La trama lascia però traspirare abbastanza bene, evitando che il polso possa sudare, come accade invece con tanti altri cinturini per Apple Watch. Le trame non sono male e nel nostro caso abbiamo provato la versione blu che ci è sembrata particolarmente vivace. Per i più seriosi, non manca una versione completamente in nero.
Questi e tutti gli altri cinturini per Apple Watch possono essere acquistati tramite Apple Store Online cliccando qui. Il prezzo, per quanto riguarda i due modelli mostrati nell’articolo, è di 59€.