Apple annuncia l’apertura di un “iOS Design and Development Accelerator” in India

Quest’oggi Apple ha annunciato l’apertura di un nuovo “Design and Development Accelerator” a Bengaluru (India) dedicato, un centro volto a migliorare le applicazioni per iOS che già vengono prodotte in India e a crearne di nuove.

16924-14026-16901-13996-india-mumbai-l-l

Il team di Apple – si legge nel comunicato stampa – lavorerà per istruire ed ispirare gli sviluppatori nella realizzazione di applicazioni con ottimo design, qualità e performance. Tim Cook ha infatti dichiarato che “In India ci sono tra i più vibranti e intraprendenti sviluppatori della comunità di sviluppo di iOS di tutto il mondo. Con l’apertura di questo nuovo centro a Bengaluru stiamo dando accesso alle nostre conoscenze e ai nostri strumenti agli sviluppatori indiani per consentire loro di creare app innovative per i clienti di tutto il mondo“.

 

Ogni settimana gli esperti Apple terranno dei briefings e dei confronti uno-ad-uno con gli sviluppatori. Il nuovo centro offrirà anche supporto e consigli per quanto riguarda Swift, il nuovo linguaggio di sviluppo potente ed intuitivo realizzato da Apple per la realizzazione di App per iOS, Mac, Apple TV e Apple Watch.

Il nuovo “iOS App Design and Development Accelerator” dovrebbe essere ufficialmente aperto nel 2017.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News