Recensione vetri temperati HOCO – VIDEO

In questi giorni abbiamo avuto modo di provare i nuovi vetri temperati di HOCO che consentono di proteggere lo schermo di iPhone 6 e di iPhone 6s nel migliore dei modi. Eccoli nella nostra recensione completa!

Il vetro temperato di HOCO da noi provato risulta particolarmente interessante: si applica senza problemi e non crea bolle tra lo schermo e il vetro stesso (e se qualora si creassero, potranno essere rimosse rapidamente), utilizza una trama davvero piacevole ed è disponibile, oltre che in versione trasparente, anche in versione nera o bianca per consentirvi di cambiare (almeno parzialmente) colore al vostro iPhone in modo molto semplice.

Il vetro copre tutta la superficie anteriore del telefono in modo davvero preciso. Ottima anche la durezza del vetro che, a detta dell’azienda, farà sopravvivere il vostro iPhone ad urti e graffi. Il vetro risulta poi molto sottile (è spesso solo 0.25mm) assicura un’ottima trasparenza e non altera i colori originali dello schermo dell’iPhone. Nessun problema, su iPhone 6s, per quanto riguarda l’utilizzo del 3D Touch.

sd

In dotazione con il prodotto verranno fornite anche le istruzioni per l’applicazione, un panno in microfibra per la pulizia dello schermo, degli speciali adesivi per la polvere e una salvietta umidificata. Il tutto per consentirvi di applicare senza problemi il vetro sul vostro iPhone.

Schermata 2016-06-05 alle 16.54.49

Potete acquistare i due vetri temperati visti in recensione e un terzo modello totalmente trasparente sul sito ufficiale di HOCO Italia al prezzo di 10,90€ cliccando qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori