Da BlitzWolf arriva una lampada da campeggio, resistente all’acqua, che consente anche di ricaricare il vostro iPhone quando siete fuori casa.
La Waterproof Led è un accessorio molto interessante, soprattutto in vista dell’estate. Si tratta di una lampada di emergenza portatile, resistente all’acqua e certificata IP68 (funziona anche se immersa fino a 2 metri), con all’interno una batteria da 2.600 mAh in grado di ricaricare fino ad una volta (100%) qualsiasi iPhone.
La lampada è realizzata in plastica di ottima qualità e super-resistente, con profilo trasparente e due “cappelli” di colore ner. In alto, troviamo il tasto verde per l’accensione della lampada, mentre in basso il coperchio può essere tolto per avere accesso alle due porte USB e micro-USB: la prima serve per ricaricare l’iPhone, la seconda per ricaricare la lampada e la power bank. La batteria interna assicura 60 ore di utilizzo in modalità low white light, 8 ore in modalità high white, 15 ore in modalità red light, 31 ore in modalità strobe e 31 ore in modalità SOS.
Cliccando sul tasto verde, possiamo attivare proprio tali LED e ad ogni pressione corrisponde una diversa modalità di luce o di luminosità, compresa la modalità ad intermittenza molto utile in caso di emergenza. La temperatura del colore arriva fino a 5700K, quindi ideale per fare luce anche nei posti più bui. La lampada funziona anche in acqua, fino a 2 metri di profondità. Il LED di stato, invece, è di colore blu e indica l’autonomia residua della batteria interna.
Nella confezione troviamo il cavo micro-USB per la ricarica e un laccio di colore nero utile per trasportare in giro la lampada. Il peso totale è di 130 grammi.
Il prodotto della BitzWolf può tornare utile in diverse occasioni: in casa quando va via la luce, ma soprattutto in campeggio o nelle uscite in barca. Le varie modalità di emergenza possono salvarci la vita, mentre la power bank integrata è uno strumento in più che torna utile quando siamo fuori casa.
Il prezzo è di 16.26€.