ZTE e TIM portano in Italia lo smartphone AxonMini

Grazie alla collaborazione tra ZTE e TIM, arriva anche in Italia lo smartphone AxonMini, dispositivo in grado di garantire ottime prestazioni ad un prezzo contenuto.

713clq47cxL._SL1024_

Il dispositivo è dotato del processore Octa-Core di Qualcomm e vanta un sistema di tripla autenticazione biometrica: questa funzionalità permette di sbloccare il terminale tramite impronte digitali (fingerprint), retina e impronta vocale, in modo da garantire la massima sicurezza dello smartphone e di tutti i suoi contenuti. Questo smartphone integra anche la tecnologia Force Touch, in grado di trasformare il touch screen in uno schermo dinamico, capace cioè di recepire il differente livello di pressione delle dita.

Axon Mini è il primo smartphone della serie “premium” di ZTE introdotto sul mercato italiano e vanta display super AMOLED Full HD da 5.2’’, una batteria da 2800mAh, 3Gb di RAM e 32Gb di ROM, il tutto in un corpo unico di titanio e alluminio solido. Axon Mini monta, inoltre, un chipset audio Hi-Fi con qualità del suono a 32 bit e dispone di connettività 4G.

Lo smartphone Axon Mini è disponibile sia online (269€) che nei negozi TIM a 299,90€.

Offerte Amazon di oggi
News