Jabra presenta le cuffie Halo Smart con tasto Siri dedicato

Ottimizzate per i dispositivi iOS, le nuove cuffie Jabra Halo Smart offrono una buona qualità audio, 17 ore di autonomia e un tasto dedicato a Siri.

Red_Halo_Smart_01

 

Il microfono di alta qualità è stato integrato con filtro anti rumore e vento, e questo consente di offrire una precisa trasmissione della voce. Inoltre, le 17 ore di autonomia sono più che sufficienti per utilizzare le cuffie per almeno un paio di giorni.

La forza di Jabra Halo Smart sta nella sua versatilità, ossia la possibilità di gestire chiamate, musica e applicazioni multimediali con un solo device. Disponibili in 3 colori (nero, blu, rosso) Jabra Halo Smart consentono di ricevere una chiamata tramite i due diversi auricolari che stanno al collo, e usare un auricolare per le telefonate o entrambi per ascoltare musica.

Permettono inoltre di accedere a Siri o a Google Now con il tocco di un tasto. Una leggera vibrazione all’archetto avverte delle chiamate in arrivo, mentre gli utenti Android possono ricevere anche notifiche di calendario, email, sms e social.

Inoltre, utilizzando l’app Jabbra Assist, potete monitorare esattamente l’uso della batteria, ricevere alert quando questa si sta scaricando e notifiche – basate sullo storico del vostro utilizzo- su quando sarà necessaria la prossima ricarica.

Queste nuove cuffie saranno presto disponibili a un prezzo consigliato di 89,99 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News