“Iron Maiden: Legacy of the Beast” approda su App Store

“Iron Maiden: Legacy of the Beast” è il nuovo gioco dedicato alla musica e all’immaginario degli Iron Maiden, storico gruppo heavy metal britannico. I fan potranno anche ascoltare alcune rare e inedite registrazioni dal vivo dei classici degli Iron Maiden, adattate per il gioco sotto la stretta supervisione del loro bassista e membro fondatore, Steve Harris.

Cattura

VEDI SU APP STORE

In questo gioco vestirai i panni di Eddie e dovrai lottare in mondi ispirati all’immaginario figurativo e alla musica degli Iron Maiden. Combatterai contro legioni di vari nemici per riunire le schegge dell’anima di Eddie e salvare l’universo.

All’interno del gioco Eddie assume diverse forme, ciascuna ispirata alla storia degli Iron Maiden e dotata di poteri e abilità speciali. I fan troveranno immagini tratte dalle copertine di album classici come Powerslave, Killers, A Matter Of Life And Death e The Number of the Beast. Lungo il suo viaggio Eddie dovrà lottare contro terribili nemici come l’Uomo di paglia, Horus e il Generale dell’Asse. In caso di vittoria, le anime dei nemici sconfitti si tramuteranno in armi utili e in alleati da usare nella tua prossima battaglia.

Dovrai quindi potenziare e far evolvere la tua squadra e migliorare le strategia in battaglia, con possibilità di scegliere tra 40 set diversi di talismani. Sono disponibili 5 classi tra cui scegliere: Guerriero, Mago, Sentinella, Mitragliere o Assassino.

Tra l’altro, il gioco contiene brani tratti dalla discografia degli Iron Maiden, incluse versioni inedite di classici realizzate appositamente per il gioco.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store