Readdle comunica a tutti gli utenti che ci sono stati problemi di accesso agli account Spark collegati ad iCloud, e che eventuali avvisi di “accessi non autorizzati” non rappresentano pericoli per la sicurezza.
In un comunicato ufficiale, Readdle fa sapere che c’è stato un problema con l’autenticazione degli account Spark collegati ad iCloud. Tale problema ha attivato una serie di avvisi su “accessi non autorizzati” che hanno messo in allerta gli utenti, ma in realtà non c’è stato alcun tipo di attacco.
Questi problemi sono nati dopo un aggiornamento dei server che gestiscono Spark e l’azienda sta ora cercando di risolverli.
Ricordiamo che Spark per iPhone è un’app che ci permette di gestire al meglio le svariate mail e caselle di posta elettronica che utilizziamo tutto il giorno. Spark, come abbiamo già visto qualche tempo fa, è un client di posta davvero efficiente e ben realizzato. E’ uno dei migliori client mail presenti su App Store e ha diverse funzioni che rendono il suo funzionamento davvero intuitivo, comodo e semplice. Design pulito e minimal, supporto alle “quick replies”, supporto alle “cards” per filtrare i messaggi, supporto ai servizi di storage online come Dropbox e OneDrive, supporto ad Apple Watch e altro ancora.