ADJ ha presentato la nuova serie di Tower Speaker collegabili con iPhone e iPad. Si tratta di una linea molto particolare, formata dai modelli K2 ed Everest.
La nuova linea di Tower Speaker ADJ si compone di due sistemi audio diversi tra loro per soddisfare le necessità dei vari utenti: K2 ed EVEREST.
Il Tower Speaker ADJ K2 ha una forma allungata verso l’alto e si compone di due elementi: un subwoofer (parte inferiore) ed un woofer (parte superiore) collegati tra loro magneticamente che insieme creano un suono avvolgente. Il punto di forza di questa diffusore audio sta nella capacità di trasformarsi in uno speaker portatile. L’elemento posto sulla parte superiore è rimovibile e, separandosi dal subwoofer, si trasforma in un speaker portatile per ascolto della musica, grazie a una batteria al litio integrata alimentata per induzione. K2 offre collegamenti AUX, USB e Bluetooth ed integra un sintonizzatore radio FM. I collegamenti sono stati inseriti nell’elemento superiore per essere utilizzati sia con elementi uniti che separati. Quando sono uniti tra loro, la parte inferiore si comporta da vero e proprio subwoofer, dando ai bassi in uscita una potenza maggiore. Da solo, si trasforma in uno speaker per l’ascolto della propria musica ovunque.
A differenza del K2, EVEREST si presenta come un unico elemento. Permette il collegamento di qualsiasi dispositivo tramite ingresso AUX, USB e possibilità di collegamento wireless Bluetooth con un raggio d’azione di dieci metri. Sono inoltre presenti uno slot per le SD Card per caricarci la musica preferita, due ingressi USB utili per ricaricare smartphone e tablet per evitare che si scarichino durante l’utilizzo e un pratico sintonizzatore radio FM.
La nuova linea di Tower Speaker ADJ è disponibile in tutti gli ADJ Point d’Italia al prezzo suggerito di 99,00 IVA Incl. per K2 e di 109 IVA incl. per EVEREST. Per maggiori informazioni http://www.adj.it