Ecco un video hands-on di iPhone 7 Plus in colorazione Deep Blue

La compagnia cinese BeSound, impegnata nella progettazione di particolari cuffie Lightning, ha realizzato, per promuovere il loro prodotto, un mockup del presunto iPhone 7 Plus in colorazione Deep Blue.

besound-iphone-7-mockup

Il mockup è stato fornito ad un famoso YouTuber, Unbox Therapy, che ha realizzato il primo video hands-on di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 7 Plus nella colorazione Deep Blue.

Nel video ritroviamo tutti i rumors letti finora su iPhone 7: assenza del jack da 3.5mm, doppio altoparlante, linee delle antenne più sottili e doppia fotocamera. Inoltre, sul retro del mockup troviamo quello che sembra essere uno Smart Connector, che dovrebbe essere un’esclusiva del presunto iPhone 7 Pro.

Inizialmente il mockup era stato prodotto per pubblicizzare le nuove cuffie Lightning con cancellazione del rumore ideate da BeSound, che ha anche avviato una campagna su Indiegogo per finanziare la realizzazione del prodotto. Tali cuffie, a differenza di altre già in commercio di tipologia simile, non presentano una batteria interna ma funzionano con la corrente fornita dalla porta Lightning dell’iPhone, ed integrano un chip audio che garantisce una perdita di qualità praticamente nulla.

Cosa ne pensate della nuova colorazione? Vi piacerebbe un iPhone 7 così?

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor