Con l’avvicinarsi della probabile data di presentazione dei nuovi smartphone di Apple, i rumor su iPhone 7 si sono fatti sempre più insistenti in queste settimane. Nell’ultimo periodo, in particolare, ci si è focalizzati sul numero di dispositivi che verranno lanciati da Apple e sui nomi che verranno dati ad ogni serie. Oltre all’iPhone 7 ci sarà solo l’iPhone 7 Plus o anche l’iPhone 7 Pro? Oppure iPhone 7 Pro sostituirà iPhone 7 Plus? La risposta definitiva a questi interrogativi arriva, oggi, da Macotakara, un sito assolutamente affidabile in materia di previsioni relative ai prodotti Apple.
L’iPhone da 5.5″ di quest’anno sarà solo uno, riporta Macotakara in linea con altri rumor simili che davano per esclusa la possibilità di vedere due iPhone-phablet, uno con doppia fotocamera e Smart Connector e l’altro senza. Secondo il sito giapponese, inoltre, Apple manterrà il nome “Plus” per il dispositivo più grande, escludendo quindi la sigla “Pro” dalla lineup degli smartphone e lasciandola, almeno per ora, come esclusiva degli iPad e dei Mac.
Macotakara ha anche confermato la presenza su iPhone 7 e su iPhone 7 Plus di un tasto Home touch-sensitive in favore della classica soluzione meccanica.
Via – 9To5Mac