Gene Munster: “Attiva una collaborazione tra Apple e BMW”

L’analista Gene Munster ritiene che Apple potrebbe collaborare con BMW per la realizzazione di alcuni prodotti software e hardware legati al mondo delle auto.

2014-bmw-i3-front-interior

Secondo Gene Munster, uno degli analisti più esperti del mondo Apple, l’azienda di Cupertino sta realmente lavorando alla realizzazione di un’auto elettrica con pilota automatico, la cui uscita è prevista per il 2021. Prima di quella data, Apple vorrebbe però provare il software di gestione del pilota automatico collaborando con BMW: in pratica, la casa tedesca integrerà il sistema di auto-pilota creato da Apple in una futura vettura, che chiaramente uscirà prima del 2021. Questa collaborazione permetterebbe ad Apple di affermarsi nel settore automobilistico, prima dell’ingresso ufficiale con una propria vettura.

 

Munster dichiara poi che Apple sta lavorando molto per sviluppare nuove batterie per iPhone e iPad, in grado di assicurare un’autonomia sensibilmente maggiore rispetto a quella attuale. Confermato anche il forte interesse verso il mondo della Realtà Virtuale.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News