Anche Apple Watch ha ora il suo primo caricabatterie portatile da usare ovunque ed ogniqualvolta ne abbiate bisogno. La soluzione arriva dalla nota azienda Kanex e prende il nome di “GoPower Watch”. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo.
Kanex è lieta di presentare il nuovissimo GoPower Watch, ovvero il primo caricabatterie portatile e senza fili da usare comodamente ovunque vogliate andare. Trattasi di un accessorio certificato per la ricarica dei prodotti Apple. Il GoPower Watch, nella sua prima versione disponibile per l’acquisto, mostra già caratteristiche molto interessanti come la batteria integrata da ben 4000 mAh, un design ridotto al minimo indispensabile che lo rende praticamente perfetto per gli spostamenti.
Come potete vedere anche nel video, il GoPower Watch dispone di un apposito alloggio su cui poggiare semplicemente il vostro Apple Watch, ma in caso di bisogno, potete ricaricare anche altri dispositivi grazie all’apposita porta USB.
Tra le principali caratteristiche ricordiamo la possibilità di donare al vostro Apple Watch fino a 6 ricariche, trattasi di un dispositivo MFi certificato Apple, possibilità di caricare anche altri dispositivi mediante l’apposita porta USB, indicatore led che evidenzia la carica ancora disponibile del GoPower Watch, provvisto di tecnologia smart per una carica più rapida del dispositivo stesso e protezione da eventuali sovratensioni. Il prezzo al pubblico è stato fissato a $ 99,00.
via – clarified.com