Dopo aver messo le mani sul mockup di iPhone 7, questa volta vi proponiamo il nostro video hands-on e una galleria fotografica completa per quanto riguarda iPhone 7 Plus, il modello da 5.5″ della nuova serie di iPhone che verrà svelata da Apple il 7 Settembre.
Il design di iPhone 7 Plus è quasi totalmente ripreso da quello di iPhone 6/6s Plus. Le dimensioni rimangono inalterate, almeno in questo mockup, e inalterata resta anche la disposizione dei pulsanti, alcuni dei quali risultano ancora una volta difficili da raggiungere se si usa il telefono con una mano. Ciò che cambia sulla cornice è l’assenza del connettore jack, già ampiamente discussa, e sul retro scompaiono le bande dell’antenna che avevamo su iPhone 6/6s, ora limitate solo alla parte superiore e inferiore del telefono.
Su questo mockup è presente la doppia fotocamera, caratteristica che sarà esclusiva del modello più grande e che per quanto possa fare una brutta impressione in foto, di persona non risulta poi così male, anzi da quel look “aggressivo” al design di iPhone 7 Plus. Manca invece sul nostro mockup lo Smart Connector, caratteristica che Apple avrebbe valutato per l’iPhone da 5.5″ di quest’anno ma che avrebbe poi messo da parte.
Vi lasciamo con una galleria fotografica completa del mockup di iPhone 7 Plus, in modo che possiate farvi un’idea più completa sul probabile design del prossimo iPhone di Apple nella sua versione da 5.5″.