La rimozione del jack per le cuffie dall’iPhone 7 ha creato un malumore diffuso e se anche voi fate parte di coloro che non hanno apprezzato la decisione di Apple una custodia potrebbe fare al caso vostro.
Nonostante non esista una reale soluzione, due ragazzi hanno ideato una custodia che potrebbe riportare il jack per le cuffie sull’iPhone 7.
Si tratta di Daptr ed è un case per iPhone 7 con due porte Lightning e un jack audio da 3.5mm. Pur trattandosi di un prototipo, Daptr è stato costruito con componenti elettroniche pesantemente modificate del battery case per iPhone 6 e rende l’iPhone 7 leggermente più lungo di quanto sarebbe senza una custodia. Si tratta di un compromesso accettabile per tutti coloro che hanno utilizzato in passato custodie dotate di batteria integrata.
Il prodotto finale dovrebbe caratterizzarsi per bumper metallici laterali e una scocca in plastica posizionata sul retro del dispositivo. Stando alle specifiche fornite dal creatore, la custodia dovrebbe aggiungere uno spessore di 3mm e una lunghezza di 20mm.
Se Daptr dovesse suscitare particolare interesse e quindi potenziali acquirenti dovrebbe arrivare sul mercato a dicembre per 49$.
Fonte: BGR