Bowers&Wilkins presenta le cuffie P9 Signature

Le P9 Signature di Bowers&Wilkins offrono un’esperienza di ascolto musicale di alto livello, grazie all’utilizzo di tecnologie pensate per gestire al meglio le gamme degli alti e dei bassi.

bowers-wilkins-p9-signature

Sviluppate dallo stesso team che ha progettato la nuova serie 800 D3, le P9 Signature sono un importante progetto di cuffie over-ear, visto che integrano tutte le innovazioni nel campo dell’elettroacustica e del design che Bowers&Wilkins ha compiuto nei suoi 50 anni di storia.

Parte di questa esperienza di ascolto è dovuta al posizionamento del trasduttore, sistemato in modo da offrire una riproduzione più naturale. Chi la indossa ha la percezione che il suono provenga da una coppia di altoparlanti stereo, piuttosto che da cuffie, con un senso di ricostruzione spaziale e di profondità.

La fascia aggiunge forza, ma è disaccoppiata da ogni padiglione auricolare, smorzando vibrazioni indesiderate che genererebbero distorsioni, ma allo stesso tempo in grado di offrire un ottimo comfort. Questo approccio è molto simile a quello utilizzato nella nuova generazione di diffusori della serie 800 Diamond.

Per realizzare P9 Signature sono stati utilizzati materiali di qualità. Le cuffie sono realizzate in pelle Saffiano italiana, utilizzando una tecnica di “stamping” che conferisce al materiale una finitura distintiva cross-hatch. I cuscinetti sono in memory-foam per aiutare l’isolamento dal rumore esterno e allo stesso tempo conformarsi alla forma della testa, fornendo sia tenuta acustica che un’esperienza di ascolto confortevole.

I bracci in alluminio pieghevoli delle P9 Signature le rendono ideali anche per la musica in movimento, garantendo robustezza grazie alla scelta di materie prime resistenti. Il contenitore da viaggio in dotazione, realizzato in Alcantara e dettagli in pelle Saffiano, è utile per proteggere le cuffie in qualsiasi momento.

Il prezzo è di 899€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori