Nuovo iPhone, nuove pochette. Si, ormai sapete come la penso, e quest’anno ho anche fatto il grande salto (letteralmente). In questi giorni di attesa ho utilizzato il mio iPhone 7 Plus con una cover ufficiale di Apple in silicone, ma finalmente adesso ho una pochette in cui mettere al sicuro il telefono. Si tratta della Business Case di Modì – ex MBCases -pensata specificamente per l’iPhone 7 Plus. Scopriamola in questa recensione!
La Business Case per iPhone 7 Plus è senza dubbio una delle migliori soluzioni per proteggere in ogni momento il proprio telefono, donandogli anche quel tocco di classe che non guasta mai.
Nel mio caso la custodia è stata pensata da Modì per uniformarsi al mio iPhone 7 Plus in versione oro: la custodia è stata realizzata in vera pelle nera a cui sono state aggiunte delle impunture di colore giallo/oro. I dettagli sono stati realizzati con la massima attenzione e semplicemente alla vista, prima ancora che in mano, il prodotto fa un’ottima impressione.
Sul retro troviamo, poi, una comoda linguetta che ci consentirà di facilitare l’estrazione del telefono. Almeno per i primi giorni di utilizzo, data la qualità della pelle scelta per la realizzazione, inserire il telefono potrebbe risultare un po’ difficoltoso, ma è tutto normale. Ciò accadrà soltanto fino a quando la custodia non si sarà “abituata” a ricevere al suo interno il telefono.
Rispetto ai modelli per iPhone 6/6s Plus (e relative versioni da 4.7″) la Business Case per iPhone 7 Plus presenta ben due aperture nella parte inferiore che riproducono il design dello speaker e del microfono del telefono. Un tocco estetico e funzionale (inserendo l’iPhone nella custodia la qualità audio e il volume dell’iPhone ne risentiranno pochissimo) davvero apprezzabile.
Sulla parte frontale della custodia troviamo, invece, una comoda tasca che ci consentirà di inserire dei biglietti, delle carte, dei documenti, ecc in modo da averli sempre accessibili.
Concludendo, la qualità di questa custodia è davvero molto alta: ci troviamo dinanzi ad un prodotto premium, realizzato in modo sapiente e soprattutto personalizzabile (basta richiederlo a Modì prima dell’ordine) che si sposa benissimo con i dispositivi Apple, garantendo un mix di sicurezza e stile. Prodotto consigliassimo per chi, come me, ama preservare il design originale dell’iPhone senza “imbruttirlo” con le cover classiche presenti in commercio.
Se siete interessati, potete personalizzare e ordinare la vostra Business Case da questo link (il prezzo è di 34,00€) o consultare l’intero catalogo Modì da questa pagina.