Importante aggiornamento per la splendida applicazione Prisma, che da oggi permette di applicare una serie di filtri anche sui video.
Prisma è un’interessante applicazione che permette a chiunque di essere un artista. Si tratta infatti di un’app che consente di applicare dei particolari filtri che trasformeranno le nostre immagini in vere e proprie opere d’arte moderna, con numerosi effetti fotografici e la possibilità di condividere facilmente il risultato su tutti i canali di nostro interesse. Le foto verranno trasformate applicando gli stili artistici di alcuni degli artisti più famosi dell’arte moderna, da Munch a Picasso, passando per numerosi altri artisti. Questo permetterà di creare una combinazione unica di filtri fotografici e elaborazioni artificiali per creare un risultato unico.
Con questo aggiornamento è ora possibile applicare i filtri di Prisma non solo nelle foto, ma anche nei video: i filmati da modificare possono essere caricati dal Rullino o registrati direttamente dall’app, fino ad un massimo di 15 secondi. Il tutto avviene localmente, non è quindi necessario essere collegati ad internet.
Prisma è disponibile gratuitamente su App Store.