A partire da quest’anno, la serie FIFA per smartphone non seguirà più la canonica sequenza numerica e annuale, ma si chiamerà semplicemente “FIFA Mobile”. Il nuovo attesissimo gioco è ora disponibile su App Store.
In FIFA Mobile potrai creare e gestire la tua squadra, affrontare sfide con altri giocatori e aggiornare costantemente i vari contenuti disponibili. Il gioco è stato completamente riprogettato e sviluppato appositamente per il formato mobile con meno di 100 MB da scaricare, e con grafica e giocabilità migliori rispetto alle passate edizioni.
In questa versione sono disponibili più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza: dovrai solo scegliere la tua squadra preferita e svilupparla a modo tuo con un nuovo approccio per ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra. Dovrai dare profondità alla squadra, cambiare la formazione in qualsiasi momento e impostare le migliori tattiche prima di ogni partita. Rimarrai connesso al gioco 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale, e potrai partecipare ad alcuni eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore.
Per la prima volta, potrai partecipare alle Leghe, una vera esperienza social che ti consente di unire le forze e lottare per il successo con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo.Con la possibilità di chattare e inviare regali, le leghe sono una vera e propria community di calcio globale.
FIFA Mobile è disponibile gratuitamente su App Store (sono presenti diversi acquisti in-app).