Ieri a Parigi, durante una conferenza stampa insieme a Vivendi, Gameloft ha presentato 4 dei suoi titoli di prossima uscita: Asphalt Xtreme, Zombie Anarchy, Modern Combat Versus e Gangstar New Orleans.
Asphalt Xtreme
Con oltre 320milioni di download, il franchise numero uno di Gameloft è pronto a tornare con un nuovo spin-off: Asphalt Xtreme. Correndo alla massima velocità, i giocatori dovranno mantenere il controllo delle loro auto tra paludi, dune e canyon mentre cercano di mandare fuori strada gli avversari e tagliare per primi il traguardo. Dall’arido deserto del Gobi fino alla giungla lussureggiante di Phuket, i giocatori si sfideranno su piste off-road al volante di una tanti veicoli come monster truck, macchine da rally, buggy e tanti altri. Asphalt Xtreme sarà disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows prima della fine dell’anno.
Zombie Anarchy
Immersi in un mondo apocalittico, i giocatori dovranno riunire gli ultimi sopravvissuti della razza umana e guidarli in una guerra brutale contro i vivi e i morti. Saggezza e strategia saranno le risorse più importanti per proteggere il proprio gruppo di sopravvissuti durante combattimenti in tempo reale, difendere il proprio accampamento da attacchi nemici e, in una parola, sopravvivere. Zombie Anarchy, sviluppato per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows, è attualmente in fase di soft launch in Canada, Danimarca, Paesi Bassi e Filippine mentre raggiungerà il resto del mondo prima della fine dell’anno.
Gangstar New Orleans
Una delle pietre miliari del genere degli open-world su mobile sta per tornare con un nuovo capitolo, questa volta ambientato nella città di New Orleans. Con centinaia di veicoli da rubare, un vasto arsenale e una libertà di esplorazione più ampia rispetto ai titoli precedenti, i giocatori avranno a disposizione tutto il necessario per diventare il criminale più pericoloso della città. Gangstar New Orleans sarà disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows prima della fine dell’anno.
Modern Combat Versus
Lo sparatutto che ha fatto la storia di Gameloft sta per tornare con una nuova incarnazione: Modern Combat Versus sarà un FPS totalmente incentrato sul multiplayer e pensato per ospitare eventi eSport. Il gioco sarà disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows nel 2017.