Vikings: an Archer’s Journey – le divinità vichinghe sbarcano su iPhone

Da Pinpin Team arriva su iPhone e iPad il nuovo ed affascinante gioco intitolato “Vikings: an Archer’s Journey”, un’avventura che vi incollerà agli schermi dei vostri iDevices.

vikings

La storia narra di Nott, una valchiria dalla forte personalità, ha scatenato la rabbia delle divinità vichinghe. Per punirla, hanno spedito il suo fedele lupo Oder nel regno dei morti. Nott non accetta la punizione inflitta e decide di andare a salvare il suo indispensabile compagno. Inizia così l’avventura nel Regno di Hel, il luogo dove vivono i morti. Nott non è una persona qualsiasi, ma un abile arciere con coraggio da vendere. Durante il suo percorso avrà modo di raccogliere frecce speciali che l’aiuteranno a trafiggere mostri malefici tratti dalle leggende nordiche. Ma non solo… avrà anche modo di riunire eroi vichinghi caduti in combattimento che l’aiuteranno nella sua Odissea, a patto di ricevere in cambio l’aiuto necessario per uscire dall’inferno.

Vikings: an Archer’s Journey mostra una stile grafico ben realizzato, curato nei minimi particolari. Trattasi di un videogame appartenente ai generi shoot ‘em up” e “d’endless runner”. Un mix esplosivo che vi farà divertire! Tra le principali caratteristiche ricordiamo un gameplay preciso e molto intuitivo, ogni livello viene generato in modo procedurale, garantendo così un’esperienza diversa per ogni nuova partita, comandi di gioco semplici e alla portata di tutti, potenziamenti e personaggi nascosti, pieno supporto al Game Center e iCloud. Il tutto accompagnato da un soundtrack unico e appositamente realizzato per l’occasione. Gli autori tengono anche a precisare che si tratta di un gioco premium, quindi nessuna presenza di ulteriori acquisti da effettuare mediante “in-app-purchase“.

Link – Prezzo 2,99 €

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store