Immaginando l’iPhone 8…

Anche se l’iPhone 7 è uscito solo da poche settimane, in molti già stanno parlano del prossimo smartphone Apple, destinato a rivoluzionare nuovamente il mercato smartphone con una serie di novità inedite. Tra queste, potrebbero esserci la ricarica wireless e la parte anteriore interamente in vetro e priva di bordi.

 

iphone-8-bezel-less-concept-main

Per il decimo anniversario, l’iPhone del 2017 non solo potrebbe subire profondi cambiamenti estetici, ma dovrebbe includere anche tantissime novità a livello funzionale. Un designer ha provato ad immaginare come potrebbe essere questo iPhone privo di cornici e con la parte anteriore interamente in vetro.

iphone-8-concept

Il tasto Home scompare, sostituito da un tasto virtuale integrato nel display; disponibile anche la ricarica wireless, insieme ad un profilo privo di tasti: tutto sarà gestito dal display o tramite comandi vocali. Tra l’altro, c’è addirittura chi parla di un iPhone 8 completamente privo di connettori, visto che potrebbe essere provvisto di ricarica wireless, consentendo ad Apple di eliminare anche la porta Lightning (e di obbligare gli utenti ad utilizzare solo cuffie senza fili…).

Cose ne pensate?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concept