iON presenta SnapCam, la videocamera wearable e social

iON Camera ha annunciato l’arrivo in Italia di SnapCam, la videocamera wearable unica nel suo genere.

cattura

Estremamente piccola, leggera e dal design moderno, SnapCam è una vera e propria videocamera social. SnapCam cattura fotografie e video in alta definizione consentendo anche il live streaming e, grazie alla modalità wireless, può essere collegata allo smartphone o tablet per la condivisione immediata sui Social Network.

41jynfutzql

Con soli 4 cm quadrati di grandezza, 1,3 cm di spessore e il peso di 33 grammi SnapCam è anche comoda da indossare. La resistente clip a linguetta e la clip magnetica consentono, infatti, di posizionarla ovunque, sui vestiti, sullo zaini o anche sui cappelli, mentre il design in metallo spazzolato disponibile nei tre colori titanio, argento o bianco, la rendono anche alla moda.

91glsrsd1bl-_sl1500_

Con questa videocamera non sarà più necessario prendere il mano il telefono per girare un video o fare una fotografia, perdendosi l’attimo. Basterà un semplice tocco per azionare SnapCam rendendo possibile ogni ripresa a mani libere e godendosi appieno il momento. Con un tocco, SnapCam cattura immagini in alta risoluzione da 8 megapixel. Il doppio tocco invece avvia la registrazione di video in HD da 720p a 30 Fps. Sfiorandola con il dito si attiva il live streaming video, che si può interrompere sfiorandola una seconda volta. Video e foto vengono salvate direttamente sulla scheda micro-SD fino a 32 gigabyte o sullo smartphone tramite Bluetooth o Wi-Fi.

SnapCam è sempre pronta e una sola ricarica garantisce un’autonomia in stand-by di ben 7 giorni, così da essere adoperabile in qualsiasi momento senza perdersi nulla. In attività invece, SnapCam può, con una sola ricarica, scattare 5.000 foto in modalità time-lapse, registrare due ore di video, oppure un’ora di live streaming.

L’applicazione iON SnapCam, per iOS e Android, rende il controllo di tutte le funzioni molto più semplice. Grazie al salvataggio e il caricamento di video e foto sul cloud (fino a 8 GB gratuiti), o la possibilità di condividerli tramite applicazioni Social come Facebook o Instagram o la nuovissima Snapchat, sarà un semplice gestire lo spazio e condividere contenuti.

SnapCam è disponibile al prezzo di 118€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori