E’ disponibile su App Store il nuovo capitolo della famosa serie “Galaxy on Fire”. Questo capitolo si chiama Galaxy on Fire 3 – Manticore. Scopriamolo meglio.
Galaxy on Fire è tornato su App Store con un nuovo capitolo. In questo gioco dovremo sgominare i criminali più ricercati della galassia, gustandoci un gameplay molto piacevole e una grafica di alto livello.
Nel gioco dovremo accettare un contratto, scegliere una nave e sfrecciare nello spazio alla ricerca dei nemici da affrontare, sconfiggere ed eliminare. Ancora, non mancheranno alcune missioni da freelancer. Potremo anche assoldare le navi degli altri giocatori e usarle come alleate per combattere i criminali più famigerati della galassia.
Tutta l’avventura nello spazio è corredata da una grafica davvero piacevole, con un alto livello di dettaglio e animazioni fluide e intriganti.
Galaxy on Fire 3 – Manticore pesa circa 1,33GB, richiede iOS 8 o successivi ed è localizzato in italiano, francese, inglese, portoghese, russo, spagnolo, tedesco e turco. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza realistica”, “rara/moderata dissacrazione e humour nero” e “raro/moderato contenuto adatto ad un pubblico adulto”. Gli sviluppatori consigliano di utilizzare almeno un iPhone 6, un iPad Air o un iPad Mini 2. Attenzione: i dispositivi iPhone 5, iPad 3, iPad Mini 1 e iPod Touch 5 o precedenti non sono supportati.
Ancora, il gioco è gratuito ma è possibile effettuare acquisti in-app per progredire nel gioco e guadagnare più esperienza. Se non si intende farne uso, è possibile disabilitarle nelle impostazioni del dispositivo alla voce generali>restrizioni.
Se siete interessati, Galaxy on Fire 3 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.