Il Meizu M3 Max arriva anche in Italia

E disponibile anche in Italia il nuovo smartphone Meizu M3 Max con processore octa-core, display 6” Full HD, batteria po, 3GB di Ram, 64GB ROM e sistema Fingerprint.

meizu-m3-max_front2_black3131

Il nuovo Meizu M3 Max ha un corpo realizzato in metallo dall’aspetto solido, infatti viene prodotto utilizzando la tecnologia CNC e lo stampaggio a nano-iniezione, che garantiscono alla scocca un’elevata resistenza.

Il display Full HD da 6 pollici integra la tecnologia IPS, che offre colora brillanti e naturali senza affaticare la vista.

Meizu M3 Max inoltre è supportato dal sistema mCharge di ricarica veloce ed è dotato di una batteria da 4100mAh: il dispositivo garantisce fino a 9 ore di navigazione GPS, supporta fino a 10 ore di riproduzione di video e oltre 17 ore di gestione documenti. Con i suoi 3GB di RAM e una capacità di archiviazione interna di 64 GB – espandibile fino a 128 GB – questo smartphone fornisce anche prestazioni di ottimo livello.

La fotocamera posteriore ha un sensore SONY da 13megapixel, mentre un diaframma da ƒ/2.2 e il flash al LED permettono di scattare foto di qualità, anche in condizioni di scarsa luminosità. Gli appassionati dei selfie potranno invece contare sulla camera frontale da 5 megapixel.

Come gli altri device Meizu, anche l’M3 Max è dotato di Flyme5, l’interfaccia  su base Android, proprietaria dell’azienda, che garantisce la migliore esperienza d’uso possibile in combinazione con l’ampio schermo da 6”. La funzionalità mBack consente di gestire con una sola mano tutte le funzioni, in modo semplice e veloce, passando da un’applicazione all’altra rapidamente.

Il prezzo è di 299,90 Euro, disponibile nei colori grigio scuro e argento.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza