Stando a quanto apparso in rete, sembrerebbe che alcuni utenti abbiano riscontrato dei problemi con il case di ricarica delle cuffie AirPods.
Le cuffie AirPods sono arrivate poche settimane fa, dopo un’attesa davvero lunga. Alcuni utenti però non hanno potuto subito apprezzare i nuovi auricolari wireless in quanto hanno dovuto fare i conti con dei case di ricarica difettosi. Il case è un piccolo contenitore che permette alle cuffie di essere conservate, ricaricate e abbinate ai dispositivi. Il case si ricarica via connettore Lightning e assicura la ricarica delle cuffie in movimento (basta riporle al suo interno).
Sfortunatamente diversi utenti hanno avuto problemi con il case e con l’autonomia residua che non riusciva a mantenersi su livelli accettabili e che si riduceva a vista d’occhio in poche ore e con utilizzi ridotti al minimo. Le AirPods non hanno presentato problemi, ma è stato necessario sostituire in assistenza i case con la batteria difettosa in modo da ottenere nuovi case funzionanti al 100% e capaci di mantenere la carica.
Fonte: MacRumors