Proseguono le novità del CES 2017. Elgato presenta”Eve HomeKit” con cui è possibile espandere la copertura Bluetooth all’interno della propria abitazione attraverso la connessione wifi locale, permettendo a tutti gli accessori compatibili di comunicare meglio tra loro per avere una casa sempre più smart ed orientata al futuro.
Il 2017 porta novità anche per la propria abitazione. La casa diventa sempre più smart e proiettata al futuro. Elgato ha presentato Eve HomeKit per estendere la copertura bluetooth in tutta la casa sfruttando semplicemente la connessione wifi locale. Quest’ultima, infatti, verrà sfruttata come ponte per far interagire facilmente tutti gli accessori compatibili presenti nel raggio di azione, quindi, se necessario, anche al di fuori della propria abitazione.
E’, inoltre, in arrivo anche Aqua plant watering device destinato a mantenere attiva l’impianto di irrigazione in base alle proprie necessità. Quest’ultimo, però, ancora in fase di sviluppo. Verrà collegato direttamente al rubinetto oppure al tubo e potrà essere controllato da proprio dispositivo iOS.
via – ilounge.com