Dopo l’ottimo Huawei P8 lite, che ha contribuito alla diffusione e alla crescita del brand in questi ultimi anni, Huawei lancia P8 lite 2017, uno smartphone completamente nuovo e con un prezzo al di sotto dei 250 euro.
Huawei P8 lite 2017 ha un design accattivante, caratterizzato da una superficie in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno schermo da 5.2 Full HD. Il nuovo device offre un processore Octa-core, accompagnato da 3GB di RAM e da 16GB di ROM. Ottimi, a detta di Huawei, anche i consumi dello smartphone. Il device, inoltre, è dotato dell’ultima versione della EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat per migliorare l’esperienza d’uso e le funzionalità grazie anche ad un algoritmo di machine learning che ottimizza le prestazioni in base all’utilizzo.
Huawei P8 lite 2017 è uno dei pochi smartphone in questa fascia di prezzo ad avere il sensore di impronte digitali, non solo veloce e preciso ma anche in grado di scattare foto e sfogliare la galleria con un semplice tocco.
Huawei P8 lite 2017 è disponibile nelle colorazioni Black, White e Gold al prezzo consigliato di 249 Euro presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile.