La traduzione istantanea di Google Traduttore è disponibile anche in giapponese

Dall’inglese al giapponese: da oggi è possibile utilizzare la fotocamera con Google Traduttore per tradurre in real time i testi in giapponese. Si tratta di una funzionalità davvero molto utile.

traduttore giapponese

Con Google Traduttore puoi tradurre il testo in oltre 100 lingue, pronunciare il testo da tradurre anziché digitarlo, ascoltare le traduzioni fornite con output vocale, visualizzare le traduzioni in modalità a schermo intero per facilitarne la lettura ad altre persone vicino, aggiungere a Speciali le tue traduzioni preferite per accedervi rapidamente anche quando sei offline, accedere alla tua cronologia delle traduzioni anche quando sei offline, sillabare la traduzione di lingue non di origine latina (ad esempio cinese, giapponese e così via) in caratteri latini per la lettura della fonetica del testo (ad esempio pinyin, romaji), avviare la traduzione inquadrando il testo con la fotocamera e scrivere manualmente il testo da tradurre.

La nuova versione consente di avviare la traduzione istantanea con fotocamera anche dall’inglese verso il giapponese e viceversa. E’ stato poi risolto un problema relativo all’audio di sottofondo.

L’applicazione di Google Traduttore è disponibile gratuitamente su App Store e si conferma una valida scelta per tutti gli utenti che hanno necessità di accedere rapidamente a piccole e grandi traduzioni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti