Oggi vi proponiamo una serie di accessori compatibili con tutti gli iPhone Lightning, ma pensati principalmente per il collegamento e la ricarica di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
Cavo Baseus 2-in-1
Baseus propone un cavo 2-in-1 molto comodo da portare in borsa, visto che è lungo solo 23 centimetri ed è realizzato con un design piato e in gomma, che evita qualsiasi aggrovigliamento.
La particolarità di questo cavo, disponibile nelle colorazioni oro, argento e nero, è che da una parte troviamo il classico connettore USB, dall’altra un singolo connettore in grado di collegarsi sia con dispositivi Lightning che con dispositivi micro-USB. I connettori sono realizzati in alluminio, mentre il cavo è in TPE.
Si tratta quindi di un accessorio davvero valido, soprattutto se avete due dispositivi diversi con connettori diversi.
Il prezzo è di 5,64€.
Cavo Wsken 3-in-1
Il cavo della Wsken offre addirittura tre tipi di collegamento: Ligthtning, micro USB e USB Type-C. Grazie a questo accessorio, potete quindi collegare da una parta il classico connettore USB, dall’altra qualsiasi dispositivo dotato di porta Lightning, micro USB o USB Type-C (molti smartphone Android montano ormai questa porta…).
Il cavo è realizzato in nylon, con connettori in alluminio, e viene proposto in un comodo contenitore in gomma, utile quando riponiamo nel cassetto o in borsa questo accessorio. Su una delle due estremità, troviamo l’apposito tappino che protegge i connettori, disposti su due diversi livelli collegati tra loro proprio da questo cavo in alluminio. La potenza è di 2.1A.
Accessorio molto utile se avete, oltre all’iPhone, anche dei dispositivi USB-C e non volete portarvi dietro diversi cavi.
Adattatore e cavo Hizek con ingresso jack 3.5mm
Questo adattatore è pensato appositamente per i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, visto che si inserisce nella porta Lightning e offre nello stesso tempo un’ulteriore porta per la ricarica/sincronizzazione, oltre al classico connettore Jack da 3,5mm non presente sugli ultimi smartphone Apple.
Questo adattatore vi permette quindi non solo di utilizzare cuffie con il classico cavo jack 3.5mm, ma anche di ricaricare contemporaneamente l’iPhone. L’accessorio presenta anche un connettore LED che mostra quando è attiva la ricarica. Il connettore è realizzato in alluminio, mentre il cavo in ABS.
Molto comodo, soprattutto in auto.
Adattatore USAMS con ingresso jack 3.5mm
Altro adattatore, questa volta però privo di cavo aggiuntivo. Si collega direttamente all’iPhone 7/7 Plus e consente di utilizzare contemporaneamente cuffie jack 3.5mm e di ricaricare il dispositivo.
Realizzato in alluminio, questo dattatore è molto resistente (il corpo è realizzato in alluminio), comodo da portare dietro e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Supporto per cavi Blitzwolf
Infine, se volete fare ordine sulla vostra scrivania, da Blitzwolf arriva una soluzione funzionale ed economica: un pack da 6 supporti per cavi, di colore diverso (nero, bianco, rosa, blu), che consentono di inserire i cavi e tenere pulita la scrivania. I supporti possono essere attaccati a qualsiasi superficie grazie all’apposito adesivo.
Il prezzo è di soli 3,40€.