Nella serata di oggi, dopo una settimana di “pausa”, Apple ha reso disponibile per il download iOS 10.3 beta 3 per sviluppatori, insieme alla terza beta di watchOS 3.2 e a quella di tvOS 10.2. L’aggiornamento di iOS è ora disponibile sul Developer Center o come aggiornamento OTA sui dispositivi già aggiornati ad una precedente versione beta di iOS 10.3. Stesso discorso anche per watchOS 3.2 e per tvOS 10.2.
Come di consueto abbiamo già avviato il download di iOS 10.3 beta 3 e di watchOS 3.2 beta 3 sui nostri dispositivi test e a breve vi informeremo su tutte le eventuali novità che riscontreremo all’interno di questi nuovi aggiornamenti dei firmware per iPhone, iPad, iPod touch e Apple Watch.
Aggiornamento: l’unica novità per gli utenti che installano iOS 10.3 beta 3 sembrerebbe essere questo alert che ci informa dell’esecuzione sul nostro dispositivo di un’app a 32-bit e il relativo menu nell’app Impostazioni in cui figureranno tutte le applicazioni non aggiornate per dispositivi a 64-bit.
Per tvOS 10.2 beta 3 non sembrano esserci novità particolari.
Stay tuned!