Una campagna di informazione contro chi vende software per il jailbreak

GeoHot, dopo aver rifiutato un’offerta di 10.000$ per il codice ci blacksn0w, ha deciso di spiegarne i motivi e lanciare delle frecciatine a chi sfrutta il lavoro altrui, e l’ingenuità della gente, per guadagnare su software freeware.

Schermata 2009-11-01 a 11.34.07

L’offerta è pervenuta da Jody Sanders, un uomo che già in passato aveva messo in vendita software del tutto identici a quelli rilasciati dal DevTeam per jailbreak e sblocco dell’iPhone, ma a pagamento.

GeoHot spiega che ha rifiutato l’offerta semplicemente perchè Jody è “feccia”, come è feccia chiunque venda software freeware. Addirittura questa gente ha già messo in vendita un tool che servirà “a sbloccare la baseband 05.11.07” ed alcuni ignari utenti hanno già effettuato delle prenotazioni…

La cosa strana? Che tale tool sarà disponibile solo dal 4 novembre, guarda caso lo stesso giorno in cui verrà rilasciato blacksn0w…

GeoHot ci tiene a precisare che tutti i team seri (DevTeam, CrhonicTeam) che lavorano allo sblocco/jailbreak rilasciano i relativi software solo e soltanto GRATUITAMENTE, per cui non acquistate programmi simili (per lo più copiati da loro…) da veri e propri truffatori.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News