E’ disponibile su iPhone un nuovo gioco di guerra mobile con combattimenti in tempo reale. Parliamo di Blitz Brigade: Rival Tactics, scopriamolo meglio di seguito.
In Blitz Brigade: Rival Tactics, dobbiamo schierare un’unità dopo l’altra in veloci partite tattiche. Dovremo formare una squadra di 8 uomini scegliendo tra decine di eroi, veicoli e potenziamenti. La strategia saremo noi a sceglierla in base alle nostre preferenze, scegliendo tra truppe agili e rapide o pesanti e con grande potenza. Le combinazioni e le strategie sono davvero tante in modo da adattarsi al meglio agli stili degli utenti. Non mancheranno oggetti, provviste e potenziamenti.
Di seguito le più interessanti features del gioco:
- Combatti in battaglie contro avversari di tutto il mondo.
- Sblocca, potenzia e schiera decine di unità e potenziamenti in una guerra senza quartiere.
- Entra a far parte di una fazione e costruisci una forte comunità di alleati.
- Ricevi regali e donazioni dai membri della tua fazione e aiutali a fare strada.
- Ottieni e usa personaggi iconici del mondo di Blitz Brigade.
Attenzione: il gioco è gratuito ma contiene acquisti in-app che richiedono denaro reale. Per disabilitarli è necessario recarsi all’interno delle impostazioni, alla voce restrizioni. Per giocare, è richiesta una connessione di rete.
Questo titolo pesa circa 104MB, è localizzato in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”.
Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.