Avviso: manutenzione server (Step 2 – fase A)

Come vi abbiamo segnalato alcuni giorni fa, la nostra infrastruttura server sta mutando, con una razionalizzazione delle macchine che ospitano iPhoneItalia, che permetterà migliori performance e maggior efficienza. Questa notte, a partire dalle 23.30 di oggi (3 novembre 2009) ci sarà la prima fase (“A”) del secondo Step. Ci scusiamo degli eventuali disservizi per quanto riguarda la raggiungibilità del sito.

server

Senza addentrarci nei dettagli tecnici, la prima fase del secondo step è una premessa indispensabile per ultimare il lavoro. Si tratta di un intervento che non dovrebbe compromettere le prestazioni e non dovrebbe, soprattutto, causare l’irraggiungibilità del sito. Incrociando le dita e a scopo preventivo, vi informiamo in ogni caso di questo intervento, al fine di scusarci anticipatamente per eventuali disagi.

Al completamento della prima fase (“A”) del secondo step non verrà inserito alcun avviso, ma ci sarà un nuovo avviso non appena saremo pronti per affrontare la seconda fase (“B”) del secondo step, l’ultima in assoluto. A quel punto avremo un’infrastruttura completamente diversa e (si spera) definitiva.

Stiamo lavorando per voi!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
[Comunicaz. servizio]