Spotify introduce le playlist di gruppo su Messenger

Spotify presenta un’interessante novità per quanto riguarda le playlist di gruppo, che ora possono essere gestite e condivise anche tramite Facebook Messenger.

La funzione playlist di gruppo per Messenger consente di creare playlist con gli amici sull’app di messaggistica di Facebook.

Con le playlist di gruppo per Messenger, gli utenti possono creare nuove playlist di Spotify e iniziare a collaborare per assemblare insieme il loro mix. Si tratta di una funzione pensata per feste, ma anche per viaggi in auto, o semplicemente per raccogliere le proprie nuove canzoni preferite. Queste playlist di gruppo offrono agli utenti un modo semplice per collaborare e condividere musica più facilmente.

In pratica, gli utenti possono da ora creare una playlist di gruppo, condividerla con i propri amici e aggiungere canzoni direttamente nella app di Messenger utilizzando l’estensione Spotify Chat. Quando un amico crea una playlist di gruppo, gli altri partecipanti alla conversazione possono aggiungere canzoni direttamente attraverso l’estensione Spotify Chat, selezionando l’icona “+” blu a vicino alla tastiera, anche se non sono su Spotify.

Le playlist di gruppo possono essere create partendo da questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News