AppleCare+ per iPhone e Mac attivabile solo entro 60 giorni dall’acquisto

Come riportato da MacRumors, a partire da oggi tutti i piani AppleCare+ per iPhone, iPad e Mac possono essere attivati solo entro 60 giorni dall’acquisto del dispositivo, e non più entro un anno come in precedenza.

Durante il keynote dell’ultima WWDC, Apple ha introdotto la garanzia aggiuntiva AppleCare+ anche per i Mac, con copertura sia standard che per i danni accidentali. L’AppleCare originaria prevista per i Mac, che copriva soltanto i danni standard, poteva essere attivata per tutto il tempo della garanzia legale prevista per quel dispositivo. Ora, invece, AppleCare+ va attivata entro 60 giorni dall’acquisto, mentre rimane sempre attivabile entro 12 mesi la AppleCare standard.

AppleCare + for Mac è disponibile per MacBook, MacBook Pro da 13 pollici, MacBook Pro da 15 pollici, MacBook Air, iMac, Mac Pro e Mac mini, a prezzi che variano in base al modello.

Questa novità tocca anche iPhone e iPad: l’AppleCare+ non può essere più attivato entro un anno dall’acquisto, ma soltanto entro 60 giorni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News