Apple è ora più attiva anche su Instagram! Sul proprio canale ufficiale vengono condivisi post contenenti video e fotografie per promuovere la campagna “Shot on iPhone” e non solo.
Apple aveva iniziato a pubblicare post sul proprio canale ufficiale Instagram, ma –a quanto pare– senza darci molta importanza. Ora le cose sembrano essere cambiate! Infatti, secondo quanto riportato anche da 9to5mac.com, Apple avrebbe preso più seriamente la piattaforma Instagram pubblicando fotografie e video per promuovere la campagna “Shot on iPhone“.
I post pubblicati sull’account ufficiale di Apple contengono immagini, video e altri contenuti effettuati da fotografi che utilizzano esclusivamente dispositivi iOS. Oltre le semplici immagini e video, Apple ha registrato anche alcune importanti interviste che potete visionare seguendo l’account Instagram. Nella descrizione dei post, Apple include eventuali citazioni dei fotografi, promuovendo anche i loro account personali.
Apple ha anche avviato l’hashtag #ShotoniPhone invitando gli utenti a condividere con Apple le proprie fotografie scattate con dispositivi iOS. Potete seguire l’account ufficiale Apple cliccando qui.