Le Beats Solo 3 sono uno dei modelli di nuove cuffie wireless targate Beats lanciate lo scorso anno e dotate del rivoluzionario chip W1 presentato da Apple in occasione del Keynote dedicato ad iPhone 7, in grado di favorire un pairing rapido e veloce con tutti i dispositivi associati al proprio Apple ID.
Apple ha deciso di lanciare ben 4 nuove varianti colorate che saranno disponibili solamente presso alcuni store come Target negli Stati Uniti, John Lewis nel Regno Unito e ovviamente presso gli Apple Store. Le nuove accattivanti colorazioni disponibili sono Asphalt Grey, Brick Red, Break Blue e Turf Green che saranno disponibili allo stesso prezzo di quelle già attualmente acquistabili su Apple Store ovvero 299€. Nel caso però voleste risparmiare qualcosina vi suggeriamo anche di dare un’occhiata alle ottime offerte di Amazon a questo link.
Le cuffie non sono ancora disponibili sullo store nel nostro paese e non è ancora stata diffusa una data precisa di disponibilità. Tuttavia è interessante anche fantasticare su come queste nuove colorazioni possano rappresentare un piccolo indizio in merito alle tonalità di colore che Apple potrebbe utilizzare per le prossime cover dei futuri iPhone che saranno presentati a settembre.