IFA 2017: tra iPhone 8, custodie e indecisioni

Su teeech.it vi stiamo portando tutte le novità da IFA 2017: tra i vari stand abbiamo potuto mettere le mani sulle prime custodie per iPhone 8, ma non solo!

Ad IFA 2017 non si parla solo di Android e IoT: ieri è stato infatti ufficializzato l’evento di presentazione dei prossimi iPhone che, stando a quanto appreso fin ora, dovrebbero essere identici al mockup che vi abbiamo mostrato.

Qui a Berlino siamo riusciti a mettere le mani sulle altre due presunte colorazioni del prossimo iPhone così come vi mostriamo in questo articolo. Per chi se lo stesse chiedendo, solo nella variante nera la parte frontale del device è nera a sua volta: negli altri due mockup l’area non ricoperta dallo schermo è bianca. In tutti e tre i mockup il frame è lucido.

Tutti i produttori di custodie che hanno portato le proprie soluzioni qui in fiera sono abbastanza sicuri del design del prossimo device della casa di Cupertino. Tra gli stand abbiamo tuttavia raccolto pareri discordanti: gli stessi produttori sembrano essere incerti circa l’assenza del Touch ID sul prossimo iPhone 8 ipotizzando addirittura un sensore posto nel tasto power. Questa voce tuttavia trova pochi riscontri rispetto ai rumor raccolti fino ad ora.

Vi lasciamo con qualche foto di alcune delle custodie provate qui ad IFA 2017 che recensiremo all’uscita del prossimo melafonino:

Voi cosa ne pensate del probabile design del prossimo iPhone 8? Fatecelo sapere attraverso i commenti e i nostri canali social!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News