Si è appena conclusa una settimana priva di particolari news: è quindi tempo di bilanci! Oggi analizziamo come va iOS 11 su iPad, ma non solo!
Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes e ne siamo davvero contenti! Abbiamo di recente apportato qualche cambiamento tecnico ed ora il nostro Podcast è ospitato sui server di Spreaker: riusciremo così a migliorarci, interagire in diretta con voi coinvolgendovi come mai prima! Il nostro consiglio è quello di scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma.
In attesa di iPhone X, ma soprattutto di scoprire quanti device saranno effettivamente disponibili al lancio, è tempo di fare qualche bilancio su iOS 11. Tra aggiornamenti e bug vari, analizziamo nel dettaglio alcuni importanti aspetti del sistema operativo mobile della casa di Cupertino: gli iPad sono rinati?
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.