Apple ha inserito nel suo listino gli auricolari In-Ear che comprendono un microfono e il controllo remoto. Il prodotto offre prestazioni audio professionali oltre che un notevole isolamento acustico.
All’interno di ogni auricolare sono inseriti due coni, uno per il tweeter e l’altro per il woofer, in questo modo i suoni saranno molto più precisi. Grazie ai due tappini in silicone posti alle estremità si otterrà un perfetto isolamento acustico, nella confezione sono incluse 3 differenti taglie.
Le componenti acustiche sono protette da una retina in acciaio inossidabile, così da aver la possibilità di rimuoverle per eliminare la sporcizia ed eventaulmente sostituirle.
Sul cavo è presente un pratico telecomando per effettuare diverse operazioni: alzare/abbassare il volume, play/pausa, avanti/indietro e anche stato inserito un microfono per registrare appunti vocali.
Nella confenzione troveremo:
- Auricolari In-Ear con microfono e telecomando;
- Custodia;
- Tre set di tappini in silicone (piccoli, medi, grandi);
- Due retine di ricambio.
Questo prodotto sarà disponibile da Ottobre ad un prezzo di 79 Euro, per ora la compatibilità è assicurata con iPod Touch 2G, iPod Nano 4G e iPod Classic 120 GB.
Si ringrazia il moderatore del nostro forum difensiphone per la segnalazione.