Camera+ è una delle applicazioni fotografiche più apprezzate e scaricate dell’App Store, che ora si aggiorna integrando una serie di funzioni ottimizzate per il nuovo iPhone X.
Camera+ è in grado di sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera del proprio iPhone con la possibilità quindi di scattare fotografie di altissima qualità. Sarà possibile modificare l’esposizione ed il focus di ciascuna immagine attraverso dei tocchi a due dita, e sarà presente anche un pieno supporto all’utilizzo del Flash LED dell’iPhone, e grazie allo stabilizzatore, sarà possibile evitare di ottenere fotografie mosse e quindi di bassa qualità. Grazie alla griglia presente sullo schermo, inoltre, potremo finalmente riuscire a scattare fotografie allineate e più piacevoli esteticamente; è infine possibile zoomare un’immagine fino al 6x con lo zoom digitale. Tra le varie funzioni, puoi impostare l’esposizione indipendentemente dalla messa a fuoco. Ora puoi controllare facilmente la luminosità delle tue foto, usare lo Stabilizzatore per fissare il tuo iPhone e scatta le foto più nitide possibili. Vi sono innumerevoli usi per il Timer compresa la possibilità di scattare autoritratti dalla massima qualità. Cattura tutte le azioni usando Scatto continuo per scattare una rapida serie di foto, sfruttare lo zoom 6× con l’elaborazione digitale avanzata ti offre una qualità spettacolare senza concorrenza, far illuminare lo schermo per trasformarlo in un flash frontale, sfruttare la funzione Brillantezza che analizza le tue foto ed esegue alcune regolazioni intelligenti, che mettono in risalto dettagli e ravvivano le foto smorte, attivare le diverse Modalità Scena per le diverse occasioni, inserire tantissimi effetti e condividere tutto sui principali social network. L’app funziona anche con iCloud, per sincronizzare le foto con tutti i tuoi dispositivi Apple.
Con questo aggiornamento arriva l’ottimizzazione per iPhone X. Adesso, Camera+ sfrutta anche la nuova fotocamera TrueDepth frontale del nuovo iPhone, con nuovi effetti avanzati per i selfie. Modificata anche l’interfaccia, che ora si adatta perfettamente a quella dello smartphone.
Camera+ è disponibile su App Store al prezzo di 3,49€.