D-Link lancia una nuova videocamera di sicurezza compatta che si collega all’iPhone

D-Link DCS-8000LH è una nuova videocamera di sicurezza super compatta con risoluzione HD a 720p, rilevazione di movimento e rumori con invio di notifiche e streaming video direttamente su iPhone. Design curato in ogni dettaglio.

Questa videocamera è caratterizzata da un design compatto pari a 3.5 x 3.8 x 9.2 cm, malgrado le sue funzioni avanzate di monitoraggio completo con qualità delle registrazioni HD a 720p. Zoom digitale 4x.

Le funzioni di rilevamento del movimento e del suono sono integrate e permettono di ricevere automaticamente notifiche su iPhone in caso di eventi insoliti. Il controllo notturno è garantito dai LED IR, che consentono di registrare video anche in piena oscurità.

È possibile gestire la DCS-8000LH tramite l’applicazione mydlink Lite  e il suo sito web per ricevere notifiche, accedere ai feed della videocamera in diretta e avviare manualmente la registrazione video dal proprio dispositivo mobile.

Tra le caratteristiche della DCS-8000LH segnaliamo la lente grandangolare con campo visivo di 120°
, connessione rapida alle reti wireless, installazione e controllo facili, grazie alla nuova applicazione mydlink di D-Link, possibilità di salvare foto e video direttamente su un dispositivo mobile tramite app. Anche da remoto, con l’app per iPhone i clienti possono visualizzare e gestire la telecamere da remoto e attivare manualmente la registrazione di video.

Questa videocamera è disponibile su Amazon al prezzo di 74,34€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori