Legacy 2 – The Ancient Curse: puzzle game 3D ambientato in un’antica piramide

Dopo il successo ottenuto con “Legacy – The Lost Pyramid”, l’autore David Adrian ritorna su App Store con il nuovo titolo “Legacy 2 – The Ancient Curse”, avvincente puzzle game in 3D graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

VEDI SU APP STORE

La scheda App Store del nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Legacy 2 – The Ancient Curse, lascia subito intendere che per poter avviare correttamente il gioco è necessario possedere un dispositivo Apple con almeno 1 GB di RAM. Per quanto riguarda il download, sono richiesti 378 MB, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e ideale a partire dal non anno di età.

Dati i requisiti grafici richiesti, Legacy 2 – The Ancient Curse necessita di caratteristiche hardware abbastanza potenti. iPhone 4 e 4S, iPad 1 e 2 potrebbero non essere sufficientemente potenti per il game in questione. Superato questo ostacolo, con Legacy 2 – The Ancient Curse si entra nel vivo di un nuovo puzzle game tridimensionale in cui vestirai i panni di un intraprendente archeologo alla ricerca del fratello scomparso in un’antica piramide. Ovviamente troverete una serie di enigmi e misteri da risolvere, dovrete superare numerosi pericoli per ottenere l’accesso alle stanze successive.

La grafica è stata curata nei minimi particolari, i comandi di gioco semplici, intuitivi e basati principalmente sul point-and-click. Ispezionando le varie stanze troverete oggetti, enigmi, trappole e tanto altro che metteranno a dura prova la vostra intelligenza e pazienza. Una nuova avventura che aspetta solo te per essere svelata.

Link – Prezzo 2,29 €

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store