KGI: “Ecco quando arriveranno i nuovi AirPods”

Il sempre ben informato analista Ming-Chi Kuo della KGI ha pubblicato un nuovo report in cui parla della disponibilità dei nuovi AirPods targati Apple.

Secondo Ming-Chi Kuo, Apple rilascerà la nuova versione degli AirPods nella seconda metà del 2018. L’analista non fornisce molti dettagli sulle novità di questo nuovo modello rispetto all’attuale prima generazione, tuttavia pare che Apple sia orientata ad adottare un componente al quarzo più piccolo.

Apple ha già annunciato il prossimo rilascio di una nuova custodia per AirPods dotata di ricarica wireless, la cui disponibilità è attesa per le prime settimane del 2018. Accanto a questa novità, secondo KGI Apple sta lavorando anche ad un piccolo aggiornamento degli auricolari che sarà disponibile nella seconda metà dell’anno.

Parlando degli attuali ritardi nella produzione degli AirPods, tali da aver provocato un aumento dei tempi di spedizione, Ming-Chi Kuo spiega che il collo di bottiglia è dato dal un componente rigido (PCB) della batteria. L’analista conferma comunque che si tratta di uno dei prodotti Apple più venduti ed apprezzati dagli utenti.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News