FiLMiC Pro, una delle migliori app per la registrazione video avanzata tramite iPhone, si aggiorna con importanti novità legate ad iPhone X e non solo.
In questo aggiornamento:
- Un misuratore audio ampio e dettagliato nonché informazioni quali l’impostazione della qualità, il tempo di registrazione residuo e la temperatura del colore riempiono lo schermo dell’iPhone X.
- Supporto ai microfono Bluetooth: Collega un microfono bluetooth al tuo dispositivo e attiva “Microfono Bluetooth” nelle impostazioni audio all’interno dell’app.
la qualità audio del microfono Bluetooth può variare notevolmente. Per i migliori risultati, ti consigliamo di utilizzare Apple AirPods. - Seleziona tutti i video nella libreria: premere a lungo il pulsante di selezione del video per selezionare o deselezionare tutti i clip nella libreria.
- Nuovo supporto ‘Auto Shutter’: tutti i dispositivi ottengono la possibilità di impostare il comportamento dell’otturatore per adattarsi meglio alla frequenza di alimentazione elettrica della tua posizione: questo può essere trovato nel menu delle impostazioni nella parte inferiore del menu della frequenza dei fotogrammi. Le opzioni sono per ‘auto’, ’50hz’ e ’60hz’.
FiLMiC Pro è disponibile su App Store al prezzo di 16,99€.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News